Home Società Palmares
Calendario Gare Affittare i campi
06 mag 2024 - 7.15
Società
ASD La N. Pol. Novoli
Organigramma
Dove siamo
Contattaci
Comunicati
Documenti
I nostri campi
Biglietteria
Affittare i campi
Attività Stagionale
Iscrizioni
Info iscrizioni
Listino Prezzi
Stagione 2023/24
Prima Categoria
Juniores Reg.
Allievi 2007
Allievi B 2008
Giovanissimi 2009
Giovanissimi B 2010
Esordienti 2011
Esordienti B 2012
Pulcini 2013
Pulcini 2014
Primi Calci 2015
Primi Calci 2016
Piccoli Amici 2017/18
Women C5
News Stampa
I nostri Tornei
Archivio
Stagione 2022/23
Stagione 2021/22
Stagione 2020/21
Stagione 2019/20
Stagione 2018/19
Stagione 2017/18
Stagione 2016/17
Stagione 2015/16
Stagione 2014/15
Stagione 2013/14
Stagione 2012/13
Stagione 2011/12
Stagione 2010/11
area riservata
login
password

 
 Sponsor
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
Pubblicizza e migliora l'indicizzazione del tuo sito internet con strumenti professionali.

Apri la tua web area nella nuova community.

Pulcini 2002/2003 - FESTA PROVINCIALE FIGC

INCONTRI DEL POMERIGGIO: 7


LA N. P. NOVOLI – BELMONTE 1 – 1

Marcatori: Rubechini

Partita abbastanza equilibrata che vede la squadra del Belmonte andare in vantaggio con gol di testa su calcio d’angolo. La squadra reagisce con solita partita grintosa di Tognazzi che per poco segna su bel tiro di potenza. La Novoli riesce a pareggiare con il solito Rubechini che realizza a fil di palo ma il gol è contestato in quanto la dinamica non è chiara: questo è uno dei due campi che presenta la porta costituita solo da due pali senza rete e senza traversa…..

LA N. P. NOVOLI – GREVIGIANA BLU 0 – 0

Partita in equilibrio senza episodi da segnalare a parte il tiro di Gashi da lontano, senza fortuna.

LA N. P. NOVOLI – AUDACE LEGNAIA 1 – 0

Marcatori: Tedici

Avversario inedito: nella lunga stagione calcistica iniziata ad Ottobre è la prima volta quest’anno che affrontiamo questa squadra. Le squadre si affrontano con un certo equilibrio che viene rotto da Tedici che, con prepotenza si inserisce in area e con un bel tiro di destro realizza un bel gol nel centro della porta a mezz’altezza. La partita viene portata in fondo con questo risultato e quindi fino a questa, che è l’ottava, l’unico incontro negativo è quello con la Grevigiana perso per 1-4. Bene!!

DLF - LA N. P. NOVOLI 1 – 3

Marcatori: Lombardo, Rubechini, Tognazzi

Partita che si può considerare il ritorno dell’incontro della mattina. Oltre al solito puntuale gol di Rubechini voglio segnalare il gol di Lombardo in diagonale dalla sinistra su assist di Tognazzi ed il gol dello stesso Tognazzi, autore oggi a Greve di incontri robusti e grintosi. Bravi!!!

CASTELLO – LA N. P. NOVOLI 2 - 2

Marcatori: Gashi, Rubechini

Ennesimo incontro stagionale contro il Castello, i ragazzi in campo ormai si conoscono quasi per nome! Buona partita equilibrata con bel gol su punizione del Castello che quindi si porta in vantaggio: 1 – 0. Pareggia con un bel tiro da lontano Gashi e si va sul punteggio di 1 – 1.
Passa nuovamente in vantaggio il Castello e ci pensa, manco a dirlo, Rubechini a pareggiare il conto. Altra partita positiva, avanti così.

LA N. P. NOVOLI – GREVIGIANA VIOLA 5 – 0

Marcatori: Gashi, Tognazzi (2), Rubechini (2)

Sempre la Grevigiana ma di un altro colore e direi di un altro livello rispetto alla partita contro le altre due Grevigiana incontrate nell’arco della giornata. Goleada dei nostri con un gol, in media, ogni due minuti: apre le marcature Gashi che con un tiro da lontano sorprende il portiere avversario, evidentemente disturbato dal sole; segue uno strepitoso gol di Tognazzi che segna dopo avere scartato due avversari e poi lo stesso Tognazzi realizza il terzo da solo davanti al portiere. Grandissimo Tognazzi e grandissimo solito Rubechini che realizza il 4 ed il 5-0 con due dei suoi tiri di sinistro. Bravi ragazzi, ottimo risultato!

LA N. P. NOVOLI – VIRTUS 1 – 3

Marcatori: Rubechini

Finisce la sarabanda di partite (giocate su quattro campi con rotazione di allenatori, giocatori ed accompagnatori!) con quest’incontro in cui la Virtus si prende la rivincita dell’incontro perso in mattinata. Segna Rubechini con pallone da calcio d’angolo ma la Virtus ne rifila tre ai nostri ragazzi, forse un po’ stanchi dopo 12 mini partite sotto il sole.


In conclusione abbiamo assistito ad una bella giornata di sport con la pecca, a parere mio, che in fondo alla giornata non è stata stilata una benché minima classifica o graduatoria e, anche se quello che conta è effettivamente che gli atleti delle squadre si siano divertiti, sulla via del ritorno si sprecavano comunque le domande dei bambini perplessi su quale squadra avesse vinto o in che posizione la nostra si fosse classificata!! Bella festa comunque, a conclusione di una lunga annata calcistica intensa e che ci ha fatto divertire!!! Bravi e Forza Novoli!!

© 2010/24 - ASD La Nuova Polispostiva Novoli - tutti i diritti sono riservati
servizio realizzato con tecnologia Scaltry Web Engine 8.1 Scaltry Web Engine Lite by FornaSoft® by FornaSoft® Future's information technology FornaSoft ®