Home Società Palmares
Calendario Gare Affittare i campi
22 mag 2024 - 4.28
Società
ASD La N. Pol. Novoli
Organigramma
Dove siamo
Contattaci
Comunicati
Documenti
I nostri campi
Biglietteria
Affittare i campi
Attività Stagionale
Iscrizioni
Info iscrizioni
Listino Prezzi
Stagione 2023/24
Prima Categoria
Juniores Reg.
Allievi 2007
Allievi B 2008
Giovanissimi 2009
Giovanissimi B 2010
Esordienti 2011
Esordienti B 2012
Pulcini 2013
Pulcini 2014
Primi Calci 2015
Primi Calci 2016
Piccoli Amici 2017/18
Women C5
News Stampa
I nostri Tornei
Archivio
Stagione 2022/23
Stagione 2021/22
Stagione 2020/21
Stagione 2019/20
Stagione 2018/19
Stagione 2017/18
Stagione 2016/17
Stagione 2015/16
Stagione 2014/15
Stagione 2013/14
Stagione 2012/13
Stagione 2011/12
Stagione 2010/11
area riservata
login
password

 
 Sponsor
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
Pubblicizza e migliora l'indicizzazione del tuo sito internet con strumenti professionali.

Apri la tua web area nella nuova community.

Allievi 1998 - CAMPIONATO
San Lorenzo C.G. - Novoli  0 - 5

San Lorenzo C.G. :Machuca, Barbieri, Attucci, Bernacchioni, Tasca, Querci, Peruzzi, Vivarelli, Mazzanti, Giannini, Crestini.
A disp.: Fartoune, Ardau Massimiliano, Ardau Matteo, Caldani, Michelini.
All. S. Giovannuzzi

Novoli: Dispensieri, Ducci, Del Panta, Bellini, Morieri, Travagli, Ferraioli, Guerra, Pretolani, Nudo, Fortezza.
A disp.: Masoni, Martini, Gasparri, Losi, Annunziata.
All. M.Vuturo, S.Vuturo

Marcatori: aut., Fortezza (2), Guerra, Losi 

Ci pensano gli Allievi di Mister Vuturo a sfatare la maledizione che non vedeva vincere il Novoli a San Lorenzo ormai da qualche anno. Gli ospiti, infatti, segnano nei momenti più opportuni tagliando le gambe agli avversari e portando la partita dalla loro parte. Al 15' il San Lorenzo crea la prima occasione della partita, con un tiro del numero 7 neutralizzato in presa da Dispensieri. Sull'azione immediatamente successiva il Novoli passa in vantaggio: il portiere avversario esce in modo un po' avventato ai confini dll'area, lascia lì il pallone che viene rimesso subito in mezzo e nella sua traiettoria trova la deviazione sfortunata di un giocatore gialloverde: è l'autogol che vale l'1-0! Quattro minuti dopo gli arancioblu possono usufruire di un corner: cross in mezzo, colpo di testa respinto dal portiere e tapin vincente di Ducci, ma l'arbitro annulla per un presunto quanto misterioso fallo sull'estremo difensore di casa. La partita, comunque, gira da una sola parte, tanto che poco più tardi Ferraioli vede stamparsi sulla traversa una punizione straordinaria. Nel finale di primo tempo, proprio nell'unico minuto di recupero concesso dall'arbitro, il Novoli raddoppia: lancio per Fortezza che vede uscire il portiere e lo anticipa con un tocco preciso: 2-0!
Nella seconda frazione il San Lorenzo prova a partire forte, ma va sempre a sbattere contro la difesa avversaria che non concede veramente nulla. Al 10' arriva l'episodio che chiude definitvamente la partita: Guerra passa a Fortezza, che rientra sul destro e calcia a giro sul secondo palo, siglando il 3-0! Una vera e propria magia di un giocatore che ha iniziato alla grande questo campionato e che con la doppietta di oggi si piazza in testa alla classifica marcatori. Doccia fredda per il San Lorenzo che abbandona ogni speranza di rimonta ed è vittima dell'entusiasmo del Novoli, che adesso va in porta con molta facilità; al 15' Guerra sfrutta una ripartenza e dal limite dell'area calcia splendidamente a mezz'altezza: 4-0! Al 25' esce Dispensieri ed entra Masoni, che si rende protagonista di un buon intervento: sugli sviluppi di una punizione l'attaccante colpisce di testa colpendo il palo, e sulla ribattuta trova la deviazione di piede del portiere ospite in calcio d'angolo. Un altro cambio decisamente azzeccato in casa Novoli è quello di Losi, che entra in campo e prima impegna il portiere con un bell'anticipo sul difensore, e poi sigla il gol del 5-0 su assist di Ferraioli! Partita che finisce dunque con la manita della squadra di Mister Vuturo, che conquista una vittoria molto importante anche per la classifica, che adesso è veramente molto corta (-3 dal secondo posto).

Giulio D.

 Visualizza il Filmato

© 2010/24 - ASD La Nuova Polispostiva Novoli - tutti i diritti sono riservati
servizio realizzato con tecnologia Scaltry Web Engine 8.1 Scaltry Web Engine Lite by FornaSoft® by FornaSoft® Future's information technology FornaSoft ®