Home Società Palmares
Calendario Gare Affittare i campi
19 mag 2024 - 3.52
Società
ASD La N. Pol. Novoli
Organigramma
Dove siamo
Contattaci
Comunicati
Documenti
I nostri campi
Biglietteria
Affittare i campi
Attività Stagionale
Iscrizioni
Info iscrizioni
Listino Prezzi
Stagione 2023/24
Prima Categoria
Juniores Reg.
Allievi 2007
Allievi B 2008
Giovanissimi 2009
Giovanissimi B 2010
Esordienti 2011
Esordienti B 2012
Pulcini 2013
Pulcini 2014
Primi Calci 2015
Primi Calci 2016
Piccoli Amici 2017/18
Women C5
News Stampa
I nostri Tornei
Archivio
Stagione 2022/23
Stagione 2021/22
Stagione 2020/21
Stagione 2019/20
Stagione 2018/19
Stagione 2017/18
Stagione 2016/17
Stagione 2015/16
Stagione 2014/15
Stagione 2013/14
Stagione 2012/13
Stagione 2011/12
Stagione 2010/11
area riservata
login
password

 
 Sponsor
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
Pubblicizza e migliora l'indicizzazione del tuo sito internet con strumenti professionali.

Apri la tua web area nella nuova community.

Esordienti B 2002 - CAMPIONATO

AUDACE LEGNAIA - NOVOLI  2 – 2 (2-1; 1-1; 1-2)

marcatori: Gashi, Consigli Marcello (3)

Novoli: BARSACCHI, CALDERINI, CONSIGLI MARCELLO, COSI, FRASCONE, GASHI, IORIO, LOSI, MAZZANTI, PALMIERI, TEDICI (cap.), VIERUCCI.

Schema: 3 – 3 – 1 - 1 Formazione iniziale:

Portiere: CALDERINI
Difesa: esterno destro PALMIERI; difensore centrale LOSI; esterno sinistro COSI;
Centrocampo: mezzala destra MAZZANTI; mediano TEDICI; mezzala sinistra GASHI;
Trequartista: IORIO
Attacco: centravanti CONSIGLI MARCELLO

Oggi ripresa del campionato con la fase che porterà alla fine dell’inverno, per poi successivamente entrare nel periodo intenso dei tornei primaverili. La Novoli si presenta anche in questa fase con due squadre, domani una squadra affronterà il Rifredi mentre oggi siamo ospiti dell’Audace Legnaia.
La partita inizia e nel primo tempo assistiamo ad un sostanziale equilibrio tra le squadre. Qualche occasione viene prodotta da entrambe le parti ma è l’Audace Legnaia che riesce a concretizzare con due gol uno di seguito all’altro. Sul primo il nostro bravo portiere non riesce a toccare e deviare la palla in angolo e viene scavalcato da un bel pallonetto mentre il secondo gol scaturisce da un errore sulla destra della nostra difesa che regala un assist agli avversari che non perdono l’occasione. Sul 2-0 comunque cerchiamo di proporre qualcosa ed è Gashi che concretizza un passaggio di Mazzanti che aveva ricevuto da Consigli lanciato da Tedici: senz’altro la più bella azione del primo tempo.
Nell’intervallo Mr. Pucci scuote i nostri chiedendo loro di mettere più impegno cercando di correre e costruire qualcosa in più in termini di gioco. Nel secondo tempo, dopo un buon avvio con pregevole tiro di Cosi che sfiora il palo, purtroppo vediamo regalare un altro assist agli avversari: altro errore in disimpegno in difesa e gol dell’Audace Legnaia. I nostri reagiscono e capitan Tedici, oggi senz’altro tra i migliori per impostazione e visione di gioco, vede Cosi e con un bel lancio lo serve, l’azione prosegue, la palla arriva a Consigli che segna il primo gol della sua meravigliosa tripletta!!
Il terzo tempo vede passare subito l’Audace in mischia in area, Calderini respinge un forte tiro ma la difesa non riesce a liberare e i gialloblù ribadiscono in gol, 1-0.
La squadra inizia finalmente a girare e Tedici imposta con un preciso cross: Mazzanti raccoglie e lancia Consigli che riuscendo ad evitare il ritorno del difensore centrale segna un gran gol! E sono due del nostro bomber arancio-blu!
Registriamo poi un’altra azione sempre impostata da Tedici, apparso oggi ispirato, preciso e puntuale negli assist: Palmieri, spostato più avanti sulla fascia destra, in posizione di esterno alto, fa suo il cross e serve splendidamente Consigli che segna il suo terzo gol!!!
Discreta prestazione della squadra, anche se manchiamo ancora in certe fasi di costruzione del gioco ma soprattutto oggi troppo errori difensivi, regaliamo troppi assist che si trasformano in altrettanti gol.
C’è sempre molto da lavorare per i nostri bravi mister: si vedono buone cose in campo ma alcune volte sembra che manchi il coraggio di provare a proporre di più il nostro gioco, molte volte si ha l’impressione che con più grinta e determinazione potremmo vincere con molti avversari!!! FORZA NOVOLI!

T.S.

© 2010/24 - ASD La Nuova Polispostiva Novoli - tutti i diritti sono riservati
servizio realizzato con tecnologia Scaltry Web Engine 8.1 Scaltry Web Engine Lite by FornaSoft® by FornaSoft® Future's information technology FornaSoft ®