Home Società Palmares
Calendario Gare Affittare i campi
14 mag 2024 - 23.33
Società
ASD La N. Pol. Novoli
Organigramma
Dove siamo
Contattaci
Comunicati
Documenti
I nostri campi
Biglietteria
Affittare i campi
Attività Stagionale
Iscrizioni
Info iscrizioni
Listino Prezzi
Stagione 2023/24
Prima Categoria
Juniores Reg.
Allievi 2007
Allievi B 2008
Giovanissimi 2009
Giovanissimi B 2010
Esordienti 2011
Esordienti B 2012
Pulcini 2013
Pulcini 2014
Primi Calci 2015
Primi Calci 2016
Piccoli Amici 2017/18
Women C5
News Stampa
I nostri Tornei
Archivio
Stagione 2022/23
Stagione 2021/22
Stagione 2020/21
Stagione 2019/20
Stagione 2018/19
Stagione 2017/18
Stagione 2016/17
Stagione 2015/16
Stagione 2014/15
Stagione 2013/14
Stagione 2012/13
Stagione 2011/12
Stagione 2010/11
area riservata
login
password

 
 Sponsor
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
Pubblicizza e migliora l'indicizzazione del tuo sito internet con strumenti professionali.

Apri la tua web area nella nuova community.

Giovanissimi B 2000 - CAMPIONATO

S. Lorenzo C. G. - Novoli  4 - 1

San Lorenzo C.G. : Morina, Terenzi, Maltese, Falco, Petri, Vecchio, Buzukja, Castello, Manno, Ciuti, Bagnoli
A. disp.: Gambino, Xhelaj, Giardini, Sposato, Costantin.
All. Franco BANDINI

NOVOLI: Becattelli, Bassi, Guri, Martinez, Bennardo Niccolò, Memaj, Bennardo Mattia, Cirina, Torsello, Macchioni, Sanchez
A disp.: Benelli, Boschi, Mugelli
All. Michele VUTURO

Marcatori: Castello (SL) – Cirina (N) – Ciuti (SL) – Bagnoli (2-SL)

Netta e meritata vittoria del San Lorenzo Campi Giovani contro un Novoli apparso demotivato e privo del solito piglio agonistico che lo ha contraddistinto finora. Il San Lorenzo ha svolto in modo egregio i compiti affidatigli dal Mister Bandini difendendosi ordinatamente e partendo velocemente in contropiede, cosa che ha messo in difficoltà il Novoli oggi però privo di quasi tutti i titolari della difesa. E’ il Novoli comunque che fin dall’inizio si porta in avanti ma senza creare particolari preoccupazioni alla difesa di casa. Dopo un tentativo poco convinto di Memaj, occorre aspettare l’8° minuto per vedere la prima conclusione in porta da parte di Sanchez che da pochi metri tira addosso al portiere Morina. Poco dopo per il San Lorenzo è Bagnoli a rendersi pericoloso con un tiro a botta sicura dall’interno dell’aera ribattuto prontamente da Guri. Al 18° Castello si invola sulla destra e Guri è costretto a fermarlo fallosamente rimediando l’ammonizione. Lo stesso Castello si occupa di battere la punizione e nonostante il tiro non sia irresistibile il pallone entra in rete per una indecisione del portiere del Novoli Becattelli.
Il goal sembra scuotere il Novoli che si riversa in attacco con più decisione. Passano infatti pochi minuti e Macchioni si procura un rigore che Cirina realizza nonostante il portiere Morina avesse intuito l’angolo di battuta. Ma la gioia dura poco perché al primo contrattacco il San Lorenzo beneficia anch’esso di un rigore: Boschi, in area, su pressione di un avversario, cade a terra toccando il pallone con un braccio, tocco che l’arbitro giudica volontario. Si occupa del tiro Ciuti che realizza il 2 a 1. Altre due occasioni prima della fine del tempo: la prima per i padroni di casa con Castello che a pochi passi dalla porta, su cross dalla sinistra, perde l’attimo giusto e spara alto sopra la traversa. Per gli ospiti risponde Bennardo M. la cui girata viene fermata in due tempi da Morina.
Nella ripresa il tema non cambia: Novoli all’attacco e San Lorenzo, ben disposto in difesa, pronto a ripartire in contropiede. L’offensiva del Novoli però spesso si spegne al limite dell’aera di rigore grazie ai tempestivi interventi di Morina, che riesce ad anticipare puntualmente gli attaccanti ospiti. La partita diventa nervosa, molti gli interventi arbitrali così come i cartellini mostrati ai giocatori. Al 43° Bennardo N. esce per infortunio. Al 45° il San Lorenzo si porta sul 3 a 1 grazie ad una bella azione di Bagnoli che lanciato dalla propria metà campo supera in velocità Martinez, entra in area e batte con un diagonale Becattelli in uscita. Il Novoli accusa il colpo ma non demorde, proponendosi sempre in avanti nel tentativo di recuperare ma i lunghi lanci in avanti ed i cross dalle fasce laterali sono sistematicamente preda di Morina. Il San Lorenzo approfitta dello sbilanciamento in avanti degli ospiti e agisce in contropiede con Bagnoli che, prima colpisce il palo dopo essersi presentato solo davanti al portiere, poi costringe Martinez a commettere un fallo da ultimo uomo che gli costa l’espulsione, e quindi sigla il 4 a 1 appoggiando in rete un cross proveniente dalla destra. Nel finale ancora Bagnoli protagonista offre a Manno la palla del possibile quinto goal ma quest’ultimo incredibilmente spreca spedendo il pallone di poco alto sopra la traversa. L’ultima occasione è per il Novoli con Macchioni il cui tiro diretto sotto la traversa esalta e conferma la bravura di Morina tra i pali.

C.P.

Visualizza il filmato

© 2010/24 - ASD La Nuova Polispostiva Novoli - tutti i diritti sono riservati
servizio realizzato con tecnologia Scaltry Web Engine 8.1 Scaltry Web Engine Lite by FornaSoft® by FornaSoft® Future's information technology FornaSoft ®