Home Società Palmares
Calendario Gare Affittare i campi
19 mag 2024 - 2.20
Società
ASD La N. Pol. Novoli
Organigramma
Dove siamo
Contattaci
Comunicati
Documenti
I nostri campi
Biglietteria
Affittare i campi
Attività Stagionale
Iscrizioni
Info iscrizioni
Listino Prezzi
Stagione 2023/24
Prima Categoria
Juniores Reg.
Allievi 2007
Allievi B 2008
Giovanissimi 2009
Giovanissimi B 2010
Esordienti 2011
Esordienti B 2012
Pulcini 2013
Pulcini 2014
Primi Calci 2015
Primi Calci 2016
Piccoli Amici 2017/18
Women C5
News Stampa
I nostri Tornei
Archivio
Stagione 2022/23
Stagione 2021/22
Stagione 2020/21
Stagione 2019/20
Stagione 2018/19
Stagione 2017/18
Stagione 2016/17
Stagione 2015/16
Stagione 2014/15
Stagione 2013/14
Stagione 2012/13
Stagione 2011/12
Stagione 2010/11
area riservata
login
password

 
 Sponsor
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
Pubblicizza e migliora l'indicizzazione del tuo sito internet con strumenti professionali.

Apri la tua web area nella nuova community.

Pulcini 2002 - TORNEO JONDA

San Lorenzo – Novoli  7 - 1 (4-1; 1-0; 2-0)

Giocatori: Bruni, Gambassi, Gashi, Hajdaraj, Manzi, Palmieri, Rubechini (cap.), Saldutti, Tedici.

Marcatori: Rubechini

1°Tempo - Secondo incontro del Torneo Jonda organizzato dalla S.O.R.M.S. di San Mauro a Signa, tocca ancora al San Lorenzo Campi Giovani, affrontato appena ieri nei raggruppamenti. Forti della bella vittoria del giorno precedente per 3-0, i nostri entrano in campo, più che campo una risaia…. il terreno di gioco è in terra e con le piogge di questi giorni appare al limite della praticabilità con pozze ovunque…. comunque la partita ha inizio. La Novoli schiera Gambassi in porta, in difesa Palmieri a destra e Gashi a sinistra, mentre il centrocampo presenta Tedici a destra, Saldutti centrale e Rubechini a sinistra; in attacco Bruni “centravanti di manovra”. Già dalle prime battute si nota che la squadra del San Lorenzo oggi non è la stessa di ieri… ci sono almeno due-tre elementi in squadra che danno alla partita un’impostazione diversa rispetto ad ieri… Ecco infatti che il San Lorenzo passa subito in vantaggio a causa di un intervento non proprio impeccabile del nostro portiere. I nostri, non particolarmente brillanti stamattina, cercano di pareggiare e ci riescono con Rubechini che, con un tiro senza pretese da centrocampo, grazie ad un rimbalzo strano sul terreno impastato e viscido, riesce ad ingannare il portiere avversario che non ferma il pallone, gol e pareggio 1-1! Poi purtroppo siamo messi sotto dal San Lorenzo (e si vede bene nel fango completamente calpestato della nostra metà campo), Palmieri e Gashi in difesa cercano di limitare i danni, ma niente da fare: su un rinvio sfortunato di Gashi gli avversari intercettano il pallone e gol del 2-1! Poi, come spesso succede, regaliamo il primo tempo agli avversari, andiamo in bambola e prendiamo in successione il terzo e quarto gol!!! Partita che appare già finita: 4-1 alla fine della prima frazione!

2°Tempo - La Novoli rientra in campo con Hajdaraj che sostituisce Bruni e Tedici arretra in difesa al posto di Palmieri; Manzi si schiera a centrocampo. Non combiniamo niente mentre il San Lorenzo segna il 5° gol, la partita ormai è a senso unico. Siamo adesso al 5-1 e purtroppo c’è un altro tempo….

3°Tempo - Il San Lorenzo dilaga, Gambassi para sulla linea, Palmieri cerca il gol in una delle occasioni ma tira a fil di palo… poi arrivano il 6° e 7° gol e partita finita: 7-1!!

Oggi siamo a raccontare una sconfitta contro la squadra con cui avevamo vinto ieri!! Manca forse concentrazione? Possibile che al San Lorenzo sia bastato cambiare due tre elementi per fare cambiare la squadra contro la quale il giorno prima avevamo vinto? O è cambiato il nostro approccio alla partita? Come parziale scusante va probabilmente segnalato il fatto di avere giocato sul campo in terra (o meglio fango con svariate pozze): i nostri giocano sempre sul sintetico e non sono assolutamente abituati a giocare in simili condizioni, abbiamo visto cercare dribbling prolungati su un campo in cui la palla non andava….. Il San Lorenzo in casa invece ha il campo in terra e quindi forse per loro è stato diverso…

Peccato, dopo il successo sulla Grignanese ecco questa sconfitta, vediamo un po’ cosa faremo contro il Paperino nell’ultima partita della prima fase di questo torneo….

© 2010/24 - ASD La Nuova Polispostiva Novoli - tutti i diritti sono riservati
servizio realizzato con tecnologia Scaltry Web Engine 8.1 Scaltry Web Engine Lite by FornaSoft® by FornaSoft® Future's information technology FornaSoft ®